martedì 7 giugno 2011

Videoboard della scena al completo

Ecco a voi il videoboard che ha gasato tutti quanti al secondo anno di Cinema d'Animazione, insegnanti compresi! (Matteo Corazza più di tutti comunque XD ).

È stato un bel lavoraccio montarlo, ma mi sono divertita un sacco ed è stato molto istruttivo e stimolante, anche perché è il mio primo lavoro "serio" di montaggio, con tutte quelle tracce audio: voci, colonne sonore, effetti sonori ecc ecc.. 
All'inizio mi sembravano troppe e non sapevo più dove infilarle, poi alla fine son riuscita ad incastrare tutto alla perfezione come un fantastico puzzle! ;)

Mi son resa conto che probabilmente avrei potuto accorciare un po' la durata di alcune azioni perché nell'animazione frame by frame risultano un po' troppo lente, ma tutto serve per capire, imparare e crescere. Dopotutto sono ancora alle prime armi in questo campo e, anche se adoro profondamente montare video su video, ho ancora molto da imparare.

Comunque tutto sommato ne è uscito qualcosa di buono, e in animazione è il risultato finale quello che conta di più! ;)

Per cui, detto questo, non mi resta che augurare a tutti: BUONA VISIONE! :)


2 commenti: